Attualità Italiana

Benevento, scontro frontale tra auto e tir: un morto

A Benevento è avvenuto un tragico scontro frontale tra un'auto e un tir, e un uomo è morto. La circolazione nella zona è bloccata


Un brutto incidente è avvenuto a Benevento, e una persona è morta a seguito di un terribile scontro frontale tra un’auto e un tir. L’incidente è avvenuto sulla SS 372, nelle vicinanze dello svincolo per Paupisi. Ora la Polizia stradale si sta occupando di effettuare i rilievi del caso nella zona in cui è avvenuto lo scontro frontale.

Non si conosce attualmente l’identità della persona morta nell’incidente avvenuto nei pressi di Benevento. A quanto pare la vittima viaggiava nell’auto coinvolta in uno scontro frontale con il tir. La vettura si è accartocciata e non si capisce se al suo interno siano presenti altre persone. La strada in cui è avvenuto l’impatto mortale è attualmente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia tra gli svincoli per Paupisi e Solopaca.

Si tratta dell’ennesimo incidente nelle strade della Campania. Solo poche ore fa era giunta la notizia di un terribile incidente nella provincia di Salerno, presso le uscite di Agropoli Nord e Agropoli Sud sulla variante della SS18, avvenuto dopo le ore 20 di ieri. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre automobili, e quattro persone hanno perso la vita, due donne e due uomini. Tra loro, sono morte una madre e una figlia. Anche un padre di famiglia è deceduto, e in auto con lui c’erano la moglie e i figli, i quali fortunatamente non hanno riportato gravi ferite nell’incidente.

Continua a scorrere il sangue sulle strade italiane, e a Benevento un altro uomo è morto in uno scontro frontale tra un’auto e un tir, la cui dinamica è ancora da accertare. Si attendono quindi ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sull’eventuale presenza di altre persone nell’auto distrutta in questo tragico e potente impatto. La Polizia stradale è all’opera al fine di riattivare la circolazione nella zona e di capire cosa sia accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.