Attualità Italiana

Maltempo, Fiumicino: albero su auto ferisce mamma e figlia

Un pioppo cade a Fiumicino colpendo in pieno una vettura. Le due donne all'interno sono ferite


Grande paura a Roma nelle ultime ore: poco prima delle 13.00 di oggi un albero è caduto sopra ad una macchina, una piccola Smart che stava transitando in zona Fiumicino. Due donne sono ferite.

Il luogo dell’incidente è avvenuto alle ore 13.00 circa in via Bezzi, all’Isola Sacra, in zona Fiumicino, un’area molto colpita dal maltempo nel corso degli ultimi giorni. Una piccola Smart stava guidando su questo tratto stradale quando è stata centrata in pieno da un pioppo.

A bordo dell’auto erano presenti mamma e figlia, di 15 anni circa e studentessa del liceo Paolo Baffi, situato nelle immediate vicinanze del luogo dell’incidente. La ragazzina sarebbe riuscire a sgattaiolare fuori dalla vettura e a chiedere aiuto ai passanti. I primi soccorsi sono arrivati pochi minuti dopo l’incidente e le due donne sono state subito portate in ospedale, dove sono state visitate e dove sono state diagnosticate loro escoriazioni ed ematomi di diverse entità.

Nel luogo dell’incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco, gli uomini della protezione civile e i vigili urbani che sono riusciti a liberare l’auto dall’enorme peso della pianta morta e a rendere agevole la viabilità della strada.

Nel frattempo, nella zona si è aperta una polemica infinita che già da tempo crea tensioni tra l’amministrazione comunale e i residenti: non sarebbe la prima volta, infatti, che le alberature della Capitale creano incidenti anche mortali ai passanti. L’ultima vicenda simile era accaduta nello scorso dicembre quando, a causa della caduta di un albero, un motociclista aveva perso la vita.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.