News e Cronaca

Samsung Galaxy S5: le foto della custodia svelano come sarà

Sale l'attesa per il nuovo Samsung Galaxy S5: dalle foto in anteprima della cover possiamo intuire alcuni dettagli sulla scheda tecnica


Le foto uscite in rete sulle cover del nuovo Samsung Galaxy S5 lasciano intuire come sarà il nuovo smartphone coreano.  Certo è difficile avere un’idea precisa ma ci sono indizi interessanti per provare ad immaginare come sarà.

Sale l’attesa e la curiosità di conoscere la nuova scheda tecnica dell’ultimo dispositivo Samsung: grazie alla ricerca irrefrenabile di alcuni appassionati del settore sono uscite in rete delle foto di una società denominata Trident che ritraggono alcune custodie colorate, pare, destinate proprio al nuovo smartphone. Nessun dettaglio fisico trapela dalle immagini ma la linea delle cover permette di fare alcune deduzioni logiche in merito alle dimensioni e alle caratteristiche tecniche del Galaxy S5. Partiamo proprio dalle misure. Rispetto al Samsung Galaxy S4 sarà più largo (il display potrebbe quindi essere un 5,2 pollici). Dai pulsanti della cover inoltre si intuisce che l’accensione è posizionata a sinistra in alto mentre i comandi per regolare il volume sono collocati sul lato destro del telefono. Sono confermati l’ingresso di jack da 3,5 pollici e cavi Usb. Andiamo poi nel dettaglio più tecnico che esteriore. Sembra smentita la presenza di un lettore digitale di impronte sul retro: non si vedono infatti fori diversi da quello per la fotocamera, la memoria flash e i microfoni. A meno che quindi il lettore non sarà posizionato sul lato frontale del telefono (come ad esempio accade per il TouchID della Apple) l’assenza di uscite apposite vogliono dire che non ci sarà questa funzione. Ovviamente per avere anticipazioni più dettagliate occorre attendere il debutto ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S5 (che dovrebbe avvenire a Barcellona)ma per il momento queste indiscrezioni possono soddisfare la nostra sete di indiscrezioni. Sappiamo che la ditta coreana sta investendo molto su questo telefonino quindi le aspettative sono molto alte: sarà il prodotto che metterà in difficoltà la rivale di Cupertino?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.