Attualità Italiana

Milano, bimbo investito da furgone pirata: è grave

Una terribile storia arriva da Milano, dove un bimbo di 10 anni è stato investito sulle strisce pedonali da un furgone pirata. L'autista è scappato subito dopo


Un terribile episodio si è verificato ieri a Milano, dove un bimbo di 10 anni è stato investito da un furgone pirata, ed ora versa in gravi condizioni. Il bambino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, e con lui c’era la mamma. I fatti si sono svolti alle ore 17.30 circa, presso via Fiamma. Ad investire il bimbo è stato un uomo di 57 anni, il quale subito dopo si è dato alla fuga a piedi, per poi essere preso dalla Polizia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bimbo di 10 anni era in corrispondenza delle strisce pedonali, e l’autista del furgone l’ha travolto. Il piccolo è stato portato presso l’ospedale Niguarda. L’autista è invece stato invece portato al comando di Polizia, e per ora le accuse per lui sono di omissione di soccorso. Il 57enne era fuggito dopo il terribile incidente, ed è stato ripreso poco distante, in piazza Emilia a Milano. A quanto pare si trovava in stato confusionale.

Purtroppo le notizie che arrivano dall’ospedale sulle condizioni di salute del piccolo non sono confortanti. Il bimbo è molto grave, e allo stato attuale i medici non si sbilanciano neanche sugli esiti dell’operazione chirurgica che ha subito.

Si tratta di una storia davvero terribile, che vede coinvolto un bimbo di soli 10 anni, travolto e lasciato sulle strisce da un pirata della strada. Non ha avuto neanche la coscienza di soccorrere quel bambino, di aiutare la madre nella disperazione di quei tragici momenti. La speranza è ora che il bimbo di 10 anni si riprenda, e che le cose vadano per il meglio. Di sicuro il 57enne pagherà per il male che ha fatto ad una vita innocente.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa triste storia, sulle condizioni del bambino e sulle accuse a carico dell’uomo che l’ha investito con il furgone a Milano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.