Attualità Italiana

Treviso, studentessa travolta sulle strisce da un furgone: è in fin di vita

Questa mattina a Treviso è avvenuto un terribile incidente: una studentessa di 19 anni è stata travolta da un furgone sulle strisce pedonali. Lotta tra la vita e la morte


Un tragico incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina a Treviso, dove una giovane studentessa è stata travolta sulle strisce da un furgone. La ragazza versa in gravissime condizioni, ed è in fin di vita. Si tratta di una studentessa di 19 anni di Casier, in provincia di Treviso, che ora è in coma.

La studentessa si stava recando presso la sua scuola, un istituto superiore che si trova nella città di Treviso. Il tragico incidente è avvenuto dopo le ore 7 di oggi. Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri giunti sul posto, la 19enne stava attraversando la strada e si trovava sulle strisce pedonali, quando il furgone l’ha travolta in un impatto terribile. La giovanissima è stata portata d’urgenza presso l’ospedale Ca’Foncello, ed ora si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva. A quanto pare le sue condizioni sono davvero molto gravi, e la studentessa sarebbe in fin di vita.

Non sono note le generalità della 19enne travolta sulle strisce da un furgone questa mattina a Treviso. Purtroppo si tratta dell’ennesimo incidente sulla strada, e a rimanere coinvolta questa volta è una giovane vita che si accingeva ad andare a scuola come ogni giorno. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo incidente e sulle condizioni di salute della ragazza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.