Attualità Italiana

Perugia, uomo investito e ucciso mentre camminava a piedi sul Raccordo

Una tragedia è avvenuta sul Raccordo autostradale che si trova al confine tra Umbria e Toscana, nella carreggiata in direzione Perugia, dove un uomo stava camminando a piedi al buio ed è stato investito e ucciso


Un terribile episodio è accaduto a Perugia, dove un uomo camminava a piedi sul Raccordo ed è stato investito e ucciso. La vittima è un 40enne, travolto da un’automobile che transitava in quel luogo. Il pedone camminava al buio sul Raccordo autostradale che si trova al confine tra Umbria e Toscana, nella carreggiata in direzione Perugia. Secondo quanto si apprende, il 40enne è morto sul colpo.

Inutile si è rivelato l’intervento dei soccorsi del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che camminava a piedi sul Raccordo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Cortona. A soccorrere il pedone nei momenti immediatamente successivi l’impatto è stato il conducente dell’auto che l’ha preso in pieno, con richieste di aiuto alle persone in transito in quella strada. Inizialmente è stato difficile identificare l’uomo, sprovvisto dei documenti d’identità. Nelle ore successive però si è appreso che potrebbe trattarsi di un 40enne umbro, che si sarebbe allontanato da una residenza sanitaria del posto la quale tiene in cura persone che presentano disturbi di tipo psichiatrico. Ad avvalorare questa ipotesi sono gli indumenti indossati dall’uomo che camminava a Piedi sul raccordo, sicuramente non idonei al freddo di questi giorni.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.