Attualità Italiana

Milano, pallonata rompe tubatura del gas durante partita: molti intossicati

Paura a Milano per la rottura di una tubatura del gas a causa di una pallonata durante una partita di calcetto. L'aria è rimasta satura di monossido di carbonio. Intossicati 11 giocatori


Paura a Milano durante una partita di calcetto: una pallonata ha rotto la tubatura del gas e ci sono molti intossicati da monossido di carbonio. I fatti sono avvenuti nel centro sportivo sito presso via Cilea 116, all’interno di una tensostruttura di Milano. Erano 14 le persone in campo, e 11 sono state soccorse da un’ambulanza. Per tre di loro è stato ritenuto necessario il ricovero in ospedale, perché intossicati da monossido di carbonio.

I tre ricoverati si trovano presso gli ospedali San Carlo e Sacco di Milano, e attualmente sono sottoposti ad alcuni accertamenti. Non si esclude che per loro potrebbe essere necessario il trattamento in camera iperbarica, al fine di scongiurare ogni pericolo.

A quanto pare, la pallonata nel corso della partita di calcetto ha rotto un tubo del sistema di riscaldamento. Questa è l’ipotesi maggiormente accreditata da parte dei Vigili del fuoco. E così l’aria sarebbe divenuta satura di monossido di carbonio, nel luogo in cui si stava disputando la partita di calcetto. Uno dei giocatori si è accasciato durante la partita, e verso le ore 21.50 è partito l’allarme. Poco dopo anche altre persone sono cadute a terra senza sensi, mentre altre avvertivano dei giramenti di testa. Sono quindi intervenuti i soccorsi, e a quanto pare i giocatori sarebbero rimasti intossicati da monossido di carbonio.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo incidente avvenuto nel corso di una partita di calcetto, quando una pallonata potrebbe aver rotto un tubo di gas. Inoltre si cercano ulteriori notizie sullo stato di salute degli intossicati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.