Attualità Italiana

Padova, le rapinano il negozio e mette in rete video e ricompensa

Un negozio di Padova pubblica in rete il video dei ladri per smascherare la loro identità. La ricompensa è di mille euro


Facebook diventa uno strumento per combattere la criminalità: un negozio di Padova è stato derubato da alcuni ladri. Il proprietario dell’attività ha quindi deciso di pubblicare sul social network un video che ritrae i malviventi con l’obiettivo di smascherarli.

Il proprietario di un negozio di accessori e abbigliamento di Padova, il Magicabula Luxury Srl, è stato vittima di una rapina da parte di un gruppetto di ladri nei giorni scorsi. Per smascherare i malviventi, ha deciso di utilizzare Facebook come strumento di giustizia.

Il commerciante, infatti, ha deciso di utilizzare il social network più utilizzato in Italia per diffondere il video che mette in mostra i volti dei malviventi che hanno compiuto il furto nel suo negozio. E non si è fermato qui: ha proposto anche una ricompensa pari a 1000 euro da donare a chi conoscesse i due ladri o che avesse delle informazioni utili a trovarli.

I furfanti avrebbero commesso il furto alle 3.00 di notte e avrebbero rubato degli accessori e dei capi di abbigliamento all’interno del negozio padovano. Sebbene il sistema di sicurezza abbia fatto scattare l’allarme sonoro, i due ladruncoli sarebbero riusciti a scappare dagli agenti della vigilanza privata.

Per chi avesse maggiori informazioni riguardo ai due ladri può chiamare il 049.9869161 oppure il 340.3303076.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/veneto/2014/notizia/padova-pubblica-video-della-rapina-su-facebook-per-smascherare-i-ladri_2026395.shtml



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.