Attualità Italiana

Il dolore degli amici di Claudia Adamo che sui social ricordano la battaglia contro la malattia

La lotta contro un brutto male, la malattia di Claudia Adamo che l'ha portata via: le bellissime parole di tutte le persone che l'hanno conosciuta e la ricordano con amore

claudia adamo malattia

Era malata da tempo Claudia Adamo, la bravissima meteorologa venuta a mancare poche ore fa. Tantissimi i messaggi sui social ricevuti in queste ore, tanti amici ma anche tanta gente comune che aveva imparato ad amarla per il suo lavoro in tv. Una lunga battaglia contro la malattia, un tumore, come ricordano le persone che le sono state vicine in questi anni. Parlano di una donna che ha sempre avuto un sorriso per tutti, che portava allegria ed energia ovunque, con la sua voce, con la sua voglia di raccontare e di scoprire. Parlano tutti di un grande esempio che Claudia Adamo ha dato fino alla fine. Come ha scritto Alberto Matano ieri sui social: “era una ragazza speciale”.

Claudia Adamo si è spenta dopo una lunga malattia

Una amica sui social la ricorda con queste parole, parlando anche della sua malattia: “Una donna piena di forza, passione, entusiasmo e amore per la vita. Tra i tanti ricordi, resterà indelebile quello dell’estate scorsa quando nonostante la malattia, con una forza mentale e fisica fuori dal comune, sei venuta in Sardegna a trovarci“. Un collega della Rai e amico di Claudia, sulla sua pagina social ha scritto: “Sono io ad essere orgoglioso di te. Hai lottato fino all’ultimo secondo con tutte le tue forze e con estrema dignità, rispettando te stessa e le persone che hai amato“.

Una vera e propria ondata di amore quella che Claudia Adamo ha ricevuto in queste ore dopo l’annuncio della sua morte. Tantissimi i messaggi anche di chi l’aveva conosciuta anche solo tramite il suo lavoro in tv. Si stenta a credere che non ci sia più, aveva solo 51 anni la meteorologa che attualmente lavorava in Rai. Purtroppo quello che il destino sceglie per noi, difficilmente si può cambiare. Ma c’è tutto quello che si lascia e a giudicare dalle bellissime parole per Claudia Adamo in queste ore, la studiosa ha lasciato davvero un solco nel suo cammino e un segno indelebile nel suo percorso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.