Attualità Italiana

Brianza choc, padre sgozza i figlioletti e tenta il suicidio

In Brianza è avvenuta una vera e propria tragedia. Michele Graziano, un padre di 37 anni, ha sgozzato i suoi figlioletti di 8 e 2 anni. Poi ha tentato il suicidio


E’ choc in Brianza, dove un padre ha sgozzato i figlioletti per poi tentare il suicidio. Autore dell’atroce gesto è Michele Graziano, 37 anni. I suoi figli erano una femminuccia di 8 anni, Elena, e un maschietto di 2, Thomas. I fatti sono accaduti in una frazione di Giussano (Monza Brianza), a Paina, in via IV novembre. Ora su Graziano pende l’accusa terribile di duplice omicidio ai danni di due vittime innocenti, due bambini.

Secondo quanto emerge dai rilievi e dalle testimonianze, questo padre era in un momento delicato, in quanto si stava separando dalla sua seconda compagna. Pare che l’uomo avesse convinto le ex compagne ad affidargli i figlioletti per breve tempo. Il padre li ha poi portati presso un appartamento dismesso dal quale stava effettuando il suo trasloco. In quel luogo era assente anche la corrente elettrica. Qui si è consumato il tragico delitto. Michele Graziano ha utilizzato un coltello da salumi, dalla lama di una decina di centimetri, per sgozzare i suoi figlioletti. Questo padre ha chiamato il fratello, e subito dopo ha provato a suicidarsi tramite lo stesso coltello, non riuscendoci. Intanto il parente ha prontamente avvertito i Carabinieri e il 118. La mamma del piccolo Thomas, Valentina Neri, 24 anni, è arrivata sul posto. Il bambino doveva tornare a casa entro le ore 20, e quindi era preoccupata. Qui la donna ha trovato il tragico epilogo. Secondo quanto raccontano alcuni testimoni, Michele Graziano soffriva di depressione e già in passato aveva tentato il suicidio. Lavorava in qualità di cassiere presso Esselunga di Lissone, nella Brianza. Aveva due figli con ciascuna delle ex compagne. Quest’uomo è ora ricoverato presso l’ospedale San Gerardo di Monza.

Una storia davvero tragica, che fa venire a galla un gesto atroce. Questo padre ha sgozzato e ucciso senza pietà i suoi figlioletti, Elena e Thomas, strappandoli alla vita troppo presto. Si attendono ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.