Attualità Italiana

Milano, giovane muore schiacciato da una mucca

Nella provincia di Milano è avvenuto un terribile incidente sul lavoro. Un giovane di 33 anni è morto schiacciato da una mucca mentre puliva la stalla


Una storia assurda arriva da Pieve Emanuele, nella provincia di Milano, dove un giovane è morto schiacciato da una mucca di grandi dimensioni. A perdere la vita è Johan Daniel, 33 anni, un romeno, al quale il bovino non ha lasciato scampo. Il giovane è morto mentre puliva la stalla, e stava quindi lavorando.

I fatti si sono svolti nella mattinata di oggi in località Cascina di Sotto, a Pieve Emanuele, in provincia di Milano. Sul posto dell’incidente sul lavoro sono giunti i soccorritori del 118, che purtroppo però non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane schiacciato dalla mucca. Il lavoratore era infatti già morto.

Secondo le prime indiscrezioni sull’accaduto, il 33enne stava pulendo la stalla quando qualcosa è andato storto. Una mucca di circa 500 chili lo ha trascinato prima con il muso e successivamente con il corpo contro il muro, per poi schiacciarlo. Il giovane presentava uno sfondamento toracico e molti traumi di grave entità che lo hanno condotto inesorabilmente alla morte in conseguenza ad un arresto cardiaco.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa storia assurda che arriva dalla provincia di Milano, dove un giovane è morto tragicamente mentre lavorava in una stalla perché schiacciato da una mucca di grandi dimensioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.