Attualità Italiana

Varese, tragico incidente: in uno scontro frontale muore operaio

Questa mattina a Varese un operaio è morto a seguito si un tragico incidente. E' andato a finire sulla corsia opposta scontrandosi frontalmente con un camion


Un tragico incidente è avvenuto questa mattina a Varese e un operaio è morto in uno scontro frontale. La vittima è G.L., 54 anni, residente a Varese. A quanto pare l’operaio aveva indosso una tuta di un’azienda metalmeccanica, che si trova nella periferia di Varese. E’ probabile che il 54enne stesse facendo ritorno dal lavoro.

L’operaio rimasto vittima del tragico incidente si trovava a bordo di una Fiat Punto. Mentre transitava in viale Europa, nel centro di Varese, avrebbe perso il controllo della vettura. A causare l’incidente potrebbe essere stata una lastra di ghiaccio che si era formata sull’asfalto. L’automobile è andata a finire sulla corsia opposta ed è andato a finire sotto un camion, rimanendo schiacciata per poi continuare la sua corsa.

Il camionista, che a bordo del mezzo trasportava delle motociclette, si è prontamente attivato per soccorrere l’operaio. Un’ambulanza del 118 è intervenuta sul luogo dell’incidente portando il 54enne in ospedale. Purtroppo ogni tentativo si è rivelato inutile e l’uomo è morto a seguito del terribile incidente che lo ha portato ad uno scontro frontale con il camion.

A quanto pare la strada in questione può ingannare gli automobilisti. Quando piove infatti si formano delle pozzanghere, che talvolta possono divenire lastre di ghiaccio. L’operaio non deve aver intuito il pericolo, morendo in maniera tragica in questo brutto scontro frontale. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla dinamica dell’incidente  avvenuto a Varese e sull’identità della vittima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.