Alfano, è Berlusconi a essersi circondato di inutili idioti


Angelino Alfano ha definito Silvio Berlusconiirriconoscibile“. Il pensiero del leader del Nuovo Centrodestra è la reazione alle ultime dichiarazioni del capo di Forza Italia, che nel corso della campagna elettorale in Sardegna non aveva esitato a definire “inutili idioti” della sinistra.
Continua il botta e risposta a distanza tra Forza Italia e Nuovo Centrodestra. I due partiti destinati, in base al nuovo progetto di legge elettorale, ad allearsi in futuro, oggi non nascondono le frizioni. Ad ammetterlo è il leader di Ncd, Angelino Alfano, un tempo possibile delfino di Berlusconi alla guida del Popolo della libertà. Ad Alfano non sono andate giù le parole di Berlusconi, che ha definito gli ‘scissionisti’ del centrodestra dei veri e propri inutili idioti al servizio della sinistra.
E così Alfano rilancia il messaggio al mittente, con tanto di insulto: “Per la prima volta sabato scorso in Sardegna – ha dichiarato il leader del Nuovo Centrodestra – ho sentito Silvio Berlusconi irriconoscibile ai miei occhi, per la rabbia e il rancore che mai hanno caratterizzato il Silvio Berlusconi che abbiamo conosciuto“. Alfano ha poi anche aggiunto: “Per la prima volta ci siamo sentiti davvero distanti da Forza Italia, dal suo modo di concepire la politica e dalla violenza nel trattare“.
Per Alfano è Berlusconi a esserci circondato in questi anni “di troppi inutili idioti, a questi comunichiamo da oggi che migliaia di donne e di uomini eletti con le preferenze saranno per strada a spiegare che sono stati inutili idioti che hanno rovinato il sogno di Berlusconi. Il Ncd farà la rivoluzione liberale“.
Già negli scorsi giorni era stato Fabrizio Cicchitto, ex braccio destro di Berlusconi, oggi passato anche lui nelle fila del Nuovo Centrodestra, a rinviare al mittende l’epiteto; pretendendo un chiarimento dall’ex senatore.


Leggi altri articoli di News e Cronaca

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close