Lo stalker e la sua vittima a XLove (VIDEO)


Ieri sera al programma XLove è andata in onda un’intervista doppia di uno stalker e della sua vittima. Loro sono Davide e Cristina, ed hanno avuto una relazione. Nel corso dell’intervista emerge che lo stalker, prima di intraprendere una relazione con Cristina, aveva avuto precedenti penali finendo anche in carcere, e di avere la passione delle armi. Cristina racconta del primo episodio di violenza manifestato da Davide: una sera lui voleva che andasse a casa sua e lei invece voleva andare in palestra. Così lo stalker l’ha seguita e l’ha picchiata.

Lo stalker a XLove dal canto suo ammette di essere stato morboso, ma afferma anche che non ci sia alcun referto medico che conferma le violenze fisiche subite dalla sua vittima. Lei racconta di aver ricevuto anche 450 sms in una settimana, con volgarità e minacce di morte da parte di Davide. Le minacce erano rivolte anche alla sua famiglia, e la vittima di stalker afferma che Davide avrebbe picchiato alcuni suoi amici che erano andati a prenderla a casa. Cristina a quel punto ha deciso di chiudere la relazione con il fidanzato stalker. Poco dopo i due si sono rincontrati per caso, e Davide le ha chiesto di tornare insieme. A questo punto Cristina decide di dargli una seconda possibilità, della quale si è pentita poco dopo, in quanto lui la picchiava con schiaffi e pugni, la gettava a terra sputando su di lei. Così la vittima di stalking ha deciso di chiudere definitivamente, ma ha presentato la prima denuncia solo qualche mese dopo, perché aveva paura di non ricevere il sostegno necessario dalle autorità competenti. Non è andata così, e a causa dei messaggi minatori Davide è stato arrestato. Una volta uscito di galera ha però ricominciato, arrivando a sequestrarla in casa puntandole una pistola alla testa. Davide è stato arrestato per violenza sessuale, lesioni personali, stalking. Davide dal canto suo nega, ma per la polizia è uno stalker seriale in quanto già in passato aveva importunato quattro donne.

Secondo Davide, intervistato a XLove, denunciare gli stalker è importante, ma dicendo la verità, cosa che secondo lui Cristina non avrebbe fatto. Il consiglio della vittima è invece quello di denunciare sempre alle prime avvisaglie.

Ecco il video dell’intervista a XLove si uno stalker e della sua vittima.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close