Attualità Italiana

Ragusa choc, prof beccato a fare sesso con un bimbo

Una storia terribile arriva da Modica, in provincia di Ragusa, dove un prof è stato sorpreso a fare sesso con un bimbo di 8 anni davanti una scuola


E’ choc nella provincia di Ragusa per un terribile episodio di violenza sui minori. Un professore è stato beccato a fare sesso con un bimbo davanti una scuola. Il piccolo ha solo 8 anni. Le indagini hanno svelato dettagli raccapriccianti sulla vicenda. A quanto pare il prof aveva pagato il padre e il bambino al fine di poter compiere gli atti sessuali in questione. L’insegnante è stato arrestato.

Il professore è stato fermato a Modica, in provincia di Ragusa, perché colto nel bel mezzo dei fatti. Oltre ad aver avuto rapporti sessuali con questo bambino di 8 anni, con la complicità del padre, quest’ultimo lo avrebbe anche minacciato e ricattato il genitore dicendo che avrebbe reso pubbliche delle immagini compromettenti. Su di lui pende l’accusa di estorsione ed è stato fermato.

Una vicenda davvero incredibile che vede ancora una volta al centro di molestie sessuali un bambino. Ancor più grave è il fatto che a compiere atti sessuali con il minore sia stato un professore, un addetto all’educazione di giovani. Secondo quanto si apprende, l’insegnante era in pensione. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa terribile storia che arriva dalla provincia di Ragusa, dove un prof è stato beccato a fare sesso con un bimbo di 8 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.