Attualità Italiana

Casalnuovo, si uccide dopo aver ricevuto una multa di 2000 euro

Un commerciante di Casalnuovo, Eduardo De Falco, si è tolto la vita dopo aver ricevuto una multa da 2.000 euro


E’ accaduto a Casalnuovo: un commerciante ha ricevuto una multa di 2.000 euro, una cifra davvero insostenibile in questi tempi di crisi. E’ stato così che l’uomo ha deciso di togliersi la vita.

In questi tempi di crisi sono sempre più gli imprenditori che si trovano in serie difficoltà ad arrivare alla fine del mese per colpa sia degli incassi in costante discesa, sia delle tasse che ogni giorno sembrano aumentare di più. E cadere in una spirale depressiva diventa più facile di quel che si pensa.

L’ultima vittima di questa crisi economica è Eduardo De Falco, il titolare di un panificio e pizzetteria situato a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Qualche giorno fa l’uomo aveva ricevuto una multa di ben 2.000 euro a causa di alcune irregolarità che erano trapelate durante una recente analisi da parte dell’ispettorato del lavoro.

Colto dallo sconforto più estremo, l’uomo ha deciso di togliersi la vita sotto casa, all’interno della propria auto, dove si è lasciato morire respirando il monossido di carbonio del tubo di scappamento della sua vettura.

La vicenda ha sconvolto non solo gli amici e i familiari dell’uomo, ma anche i commercianti della zona, che sono ancora increduli nei confronti della notizia e che hanno spiegato come la situazione sia diventata davvero insostenibile e nessuno di loro sia più in grado di andare avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.