Attualità Italiana

Cuneo, tragico incidente: ragazza muore dopo la festa di Carnevale

A Fossano, nella provincia di Cuneo, una ragazza di 16 anni è morta in un tragico incidente mentre tornava dal Carnevale di Mondovì. Faceva la ballerina su un carro


Un tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri nella provincia di Cuneo, a Fossano. Una ragazza di 16 anni di Gerbo di Fossano, Annalisa Tomatis, è morta di ritorno dalla festa di Carnevale di Mondovì, alla quale aveva partecipato come ballerina su un carro. Si trovava a bordo di un’automobile guidata dalla mamma di un’amica, che è finita fuori strada.

Annalisa aveva partecipato al Carnevale di Mondovì come ballerina sul carro di Romanisio. Stava facendo ritorno a casa, e aveva preso un treno con altre persone. Presso la Stazione di Fossano (Cuneo) ad attendere la ragazza di 16 anni e altri tre giovani c’era la mamma di un’amica, che doveva riportare tutti a casa. I giovani abitavano in tre diverse frazioni di Fossano. Purtroppo però è avvenuto il tragico incidente, e l’automobile è andata a finire in un fossato. Quattro persone a bordo dell’auto sono state trasportate in ospedale. Purtroppo la ragazza di 16 anni è morta, a causa delle gravi lesioni interne riportate a seguito del tragico incidente. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla dinamica dei fatti.

Nella provincia di Cuneo, a Fossano, è tanto il dolore e la partecipazione per la morte di questa ragazza di soli 16 anni. In rispetto della memoria di Annalisa, tutte le manifestazioni in programma per il Carnevale sono state annullate e il carro di Romanisio, sul quale la 16enne faceva la ballerina, è stato ritirato dalle sfilate.

Una giornata di allegria e spensieratezza è finita in tragedia per questa ragazza, che ha perso la vita dopo i festeggiamenti di Carnevale. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.