Dal Mondo

Francia choc, roccia precipita su chalet: morti due bimbi

Due bimbi sono morti nelle prime ore di oggi in Francia, sulle Alpi marittime. Un'enorme roccia si è staccata dalla montagna travolgendo lo chalet in cui dormivano


E’ choc in Francia per quanto accaduto nelle prime ore di oggi. Una roccia è caduta su uno chalet e due bimbi sono morti. Le piccole vittime avevano solo 7 e 10 anni. E’ accaduto sulle Alpi marittime francesi. A quanto pare un masso di grandi dimensioni si è staccato da una montagna andando a finire proprio sullo chalet. I bimbi stavano dormendo e sono morti schiacciati.

I piccoli si trovavano con le loro famiglie presso il villaggio Isola, in Francia, nel quale stavano soggiornando presso una casa che si trovava proprio sul fianco della montagna. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una tragedia del genere. Purtroppo la roccia ha centrato in pieno lo chalet verso le ore 4 di oggi, non lasciando scampo ai due bimbi, che sono morti. Il masso in questione è di un’altezza di circa 10 metri. Sul luogo sono intervenuti numerosi Vigili del fuoco, che hanno iniziato a scavare tra le macerie per salvare le persone presenti all’interno dello chalet. I soccorritori hanno messo in salvo due persone mentre altre tre sono riuscite ad emergere da sole dalle macerie. Solo verso le ore 8 è stata appurata la tragedia: i corpi dei due bimbi sono stati rinvenuti privi di vita. A quanto pare la roccia potrebbe essersi staccata dalla montagna a seguito delle forti piogge dei giorni scorsi. Purtroppo l’enorme masso ha colpito lo chalet uccidendo due bimbi di 7 e 10 anni, mentre dormivano.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa tragedia avvenuta in Francia, sulle Alpi marittime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.