Attualità Italiana

Pavia, tredicenne fugge dall’interrograzione e cade dalla finestra

Una tredicenne è caduta dalla finestra della sua scuola per fuggire ad un'interrogazione. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi


Una storia incredibile arriva dalla provincia di Pavia, dove una tredicenne per evitare un’interrogazione in classe ha tentato di scappare, cadendo dalla finestra della sua scuola. E’ accaduto questa mattina presso l’istituto Besozzi di Vigevano, dove la tredicenne frequenta la seconda media.

La tredicenne temeva a tal punto l’interrogazione odierna da decidere di fuggire. E così la ragazzina ha provato a calarsi da una delle finestre dei bagni dell’istituto. Qualcosa però è andato storto, e la giovane studentessa è caduta dal secondo piano della scuola media. La ragazzina stava tentando di raggiungere un muretto che si trovava sotto la finestra, ma è scivolata finendo a terra. Fortunatamente, nonostante il volo, la ragazzina non ha riportato gravi ferite se non una distorsione alla caviglia. E’ stata portata presso il policlinico di Pavia e dimessa poco dopo. In un primo momento si credeva che la tredicenne volesse suicidarsi, ma grazie ai Carabinieri è venuta a galla la verità. La studentessa delle scuole medie voleva semplicemente fuggire da un’interrogazione scolastica.

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, e questa tredicenne ha riportato solo una distorsione alla caviglia. Poteva andarle molto peggio, e sicuramente la possibilità di prendere un brutto voto non deve portare dei ragazzini a rischiare di farsi male calandosi dalle finestre di una scuola. Sicuramente la tredicenne ha imparato la lezione, e la prossima volta si presenterà preparata alle interrogazioni invece di mettere in atto dei goffi tentativi di fuga.

Che ne pensate di questa storia incredibile che arriva dalla provincia di Pavia? Avete mai provato a fuggire da un’interrogazione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.