Attualità Italiana

Savona choc, giovane donna segregata in casa per anni da marito e fratello

Una terribile storia di violenza sulle donne è avvenuta ad Andora, in provincia di Savona. Per due anni una giovane donna è stata segregata in casa e picchiata dal marito e dal fratello


E’ choc a Savona per una nuova e terribile storia di violenza sulle donne. Una giovane donna viveva da anni segregata in casa dal marito e dal fratello. E’ accaduto ad Andora, in provincia di Savona. La vittima è una 26enne originaria del Marocco. La giovane viveva segregata in casa da due anni, e qui il marito e il fratello la picchiavano. A liberarla sono stati i Carabinieri.

Secondo quanto emerge, la 26enne era arrivata in Italia due anni fa, e da quel momento è iniziato il suo incubo. Il marito e il fratello la trattavano come una schiava, l’avevano segregata in casa impedendole di uscire. La picchiavano senza pietà, e lei ha deciso di fotografare le lesioni che le venivano procurate dai due uomini. Ieri ha denunciato la sua terribile situazione ai Carabinieri, e finalmente è stata liberata grazie alla prontezza dell’operatore del 112. Fin da subito i militari hanno compreso quanto fosse grave la vicenda. Una pattuglia è giunta in casa, dove la giovane donna viveva segregata, e marito e fratello sono stati arrestati. La 26enne è stata soccorsa e portata in ospedale. Sul marito e il fratello pendono le terribili accuse di lesioni personali, atti persecutori continuati e sequestro di persona. La giovane donna ora si trova presso una struttura protetta, e i suoi carcerieri non potranno più farle del male.

Una vicenda che ha dell’incredibile è quella che arriva da Savona. Una donna era costretta a vivere privata di ogni forma di libertà, trattata come una schiava da persone che invece avrebbero dovuto darle amore: il marito e il fratello. Finalmente la 26enne è libera e non dovrà più subire i soprusi di chi, per ben due anni, le ha impedito di vivere e uscire di casa. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questo caso di violenza sulle donne avvenuto ad Andora, in provincia di Savona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.