News e Cronaca

Venezia, terribile incidente: bimbo muore nell’auto del nonno

Un terribile incidente è avvenuto poco fa nella provincia di Venezia e un bimbo di soli 8 anni è morto mentre si trovava in auto con il nonno


Notizie flash – Un incidente davvero terribile è avvenuto verso le ore 14 di oggi nella provincia di Venezia. Un bimbo di 8 anni è morto nel tragico schianto mentre si trovava in auto con il nonno. E’ accaduto presso la strada regionale 515 nel tratto tra Briana di Noale e Stigliano di Santa Maria di Sala, nella provincia di Venezia.

Sono rimaste coinvolte in questo terribile incidente quattro automobili. Secondo quanto emerge dai primi rilievi, il bimbo si trovava nell’automobile del nonno. Il piccolo viveva con i genitori a Moniego di Noale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Non si conoscono nel dettaglio le dinamiche di questo terribile incidente avvenuto in provincia di Venezia, nel quale un bimbo è morto. Saranno ora le forze dell’ordine a far luce sulla vicenda. Inoltre si attendono informazioni anche per quel che concerne le altre persone coinvolte nello schianto. Non ci resta che aspettare che maggiori dettagli su questa vicenda vengano alla luce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.