Attualità Italiana

Juliana Moreira aggredita dall’ex con insulti e minacce

E' iniziato il processo per l'ex di Juliana Moreira, Giuseppe Zega, accusato di ingiurie e minacce ai danni della show girl e del suo fidanzato Edoardo Stoppa


Juliana Moreira, la show girl tanto amata dagli italiani, qualche tempo fa è stata aggredita dall’ex con insulti e minacce. Lui è Giuseppe Zega, di professione imprenditore, con il quale Juliana Moreira aveva avuto una relazione. Ora è sotto processo con le accuse di ingiurie e minacce. Ma ricostruiamo cosa è accaduto.

Le denunce su Zega, ex della Moreira, erano partite a seguito di un episodio verificatosi il 5 dicembre 2009. Juliana Moreira si trovava presso la discoteca Gatto Blu di Civitanova insieme ad Edoardo Stoppa, suo attuale fidanzato e inviato di Striscia La Notizia. I due erano stati invitati presso il locale in qualità di ospiti speciali. Zega ha fatto irruzione nel locale, tentando di forzare la sicurezza e insultando pesantemente sia Juliana Moreira che Edoardo Stoppa. Avrebbe detto frasi del tipo: “E’ qui il tuo fidanzato? Fammelo vedere“. Per poi continuare dicendo: “Vi faccio vedere io“. Inoltre Zega, ex di Juliana Moreira, avrebbe minacciato Edoardo Stoppa con frasi del tipo: “Ti spezzo le ossa“. A quel punto la coppia è stata accompagnata fuori dal locale. Ora Zega è imputato, e su di lui pendono le accuse di ingiurie e minacce. Nella mattinata di ieri è iniziato il processo.

Una storia davvero incredibile, che vede coinvolti Juliana Moreira, il fidanzato e padre di sua figlia Edoardo Stoppa e l’ex di lei Giuseppe Zega. Ora il processo porterà ad eventuali condanne per l’imprenditore, qualora ne venisse riconosciuta la colpevolezza. Probabilmente l’imprenditore era rimasto scottato dalla fine della storia con la showgirl e dal fatto che lei fosse fidanzata con un’altra persona. Purtroppo episodi del genere sono molto gravi, e minacce e insulti di questo tipo non andrebbero mai pronunciati. La giustizia farà il suo corso. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che vede protagonista Juliana Moreira.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Juliana Moreira aggredita dall’ex con insulti e minacce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.