Attualità Italiana

Le Iene, Trincia mostra la nuova Scampia (VIDEO)

Ieri sera a Le Iene è andato in onda un servizio di Trincia in cui si mostra la nuova Scampia, il Litorale Domizio, dove è possibile acquistare la droga senza controlli


Ieri sera a Le Iene è andato in onda un servizio di Trincia in cui mostra la nuova Scampia. Il Litorale Domizio, dopo gli smantellamenti delle forze dell’ordine nelle zone di Scampia e Secondigliano, è divenuto il luogo privilegiato per lo spaccio di droga, come potete vedere nel video. Trincia a Le Iene intervista Ciro, un ragazzo di 21 anni del Casertano. Il giovane afferma di fare uso di droghe, quali eroina, cocaina e crack. Ha iniziato a 16 anni.

Ha iniziato a farsi sniffando, per poi arrivare a drogarsi in vena. A Scampia è impossibile trovare la droga, a causa dei Carabinieri, e il ragazzo afferma di trovare le sue dosi a Mondragone. Trincia quindi va con Ciro a cercare la droga sul Litorale Domizio, dove per lo più a venderla sono degli stranieri. I tossicodipendenti arrivano in quella zona da tutta la Campania. Le forze dell’ordine non ci sono, e trovare la droga è davvero semplicissimo. Si trova di tutto, i prezzi sono competitivi, come se si stesse al mercato. In meno di mezzora i ragazzi, come mostra Trincia a Le Iene, sono riusciti ad acquistare due dosi di eroina e una di crack.

Durante il servizio de Le Iene, in cui viene mostrata la nuova Scampia, posto in cui è possibile trovare la “roba”, il crack, e tutto il resto, nel video potete vedere le modalità con le quali vengono preparate le dosi. Trincia chiede ai giovani di spiegargli l’effetto ottenuto dalle droghe. Loro dicono di essere attirati dallo sballo, anche se dura poco. Dal crack all’eroina i ragazzi spendono soldi e “si fanno” senza pensare alle conseguenza. Sul Litorale di Castel Volturno si può fumare e drogarsi senza alcun controllo. 

Insomma, i giovani si drogano e hanno una dipendenza assoluta da queste sostanze che possono essere trovate facilmente sul Litorale Domizio. Il tutto avviene di fronte agli occhi sorpresi di Trincia.

Ecco il video de Le Iene in cui si mostra la nuova Scampia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.