Savona, si sposa in ospedale: muore dopo tre giorni

Una giovane donna si è sposata in ospedale a Savona ed è morta tre giorni dopo a causa di una terribile malattia


Una storia davvero triste arriva da Savona, dove una ragazza si è sposata in ospedale per poi morire dopo tre giorni a causa di una terribile malattia. Si tratta di una giovane di 33 anni. Il suo fidanzato è rimasto al suo fianco nel corso di tutta la malattia, che faceva aggravare sempre di più le condizioni della donna. Così la coppia ha deciso di convolare a nozze, consapevole del fatto che alla 33enne rimanesse poco tempo da vivere.

Il matrimonio è stato celebrato presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Savona. Ma a soli tre giorni dalle nozze, le condizioni della 33enne sono peggiorate repentinamente, ed è morta tra la disperazione del neo marito e di tutta la sua famiglia. Al suo dolore si è unito anche il personale operante presso il reparto dell’ospedale di Savona, che ha seguito passo passo il suo calvario.

La ragazza si era sposata proprio in quell’ospedale, diventato per lei una seconda casa. Il matrimonio è stato civile e molto semplice. A poche ore dal matrimonio le condizioni di salute della giovane sono andate via via peggiorando, tanto che la 33enne è stata trasferita presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Qui i medici hanno provato a salvarla in ogni modo, ma purtroppo la ragazza è morta a soli tre giorni dal matrimonio.

Una storia davvero commovente, che lascia l’amaro in bocca. Una giovane donna ha trovato la morte a causa di una terribile malattia. Prima di morire ha però potuto realizzare il sogno di sposare l’uomo che tanto amava, e che non l’ha lasciata sola nemmeno per un istante. Ora per lui ci sarà solo un letto vuoto, e giornate da riempire senza la donna che voleva avere al suo fianco per tutta la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.