Omicidio a Reggio Calabria, ucciso Franco Fabio Quirino

E' stato ucciso a colpi di arma da fuoco Franco Fabio Quirino, a Reggio Calabria. L'uomo è morto dopo il trasporto in ospedale


E’ stato ucciso ieri sera nei pressi del quartiere Modena, a Reggio Calabria. La vittima è un uomo di 40 anni. Si tratta di Franco Fabio Quirino, già noto alle forze dell’ordine. A freddarlo sono stati diversi colpi di arma da fuoco. L’omicidio ha avuto luogo in una zona periferica della città. Sul posto, subito dopo gli spari, sono corsi dei passanti che hanno tentato di aiutarlo, prestando soccorso. Purtroppo, però, per Franco Fabio Quirino non c’è stato nulla da fare. Il 40enne, infatti, è deceduto poco tempo dopo il suo arrivo in ospedale. I carabinieri, insieme al magistrato di turno, si sono già attivati per le indagini e tra le varie ipotesi abbracciate vi è anche quella di una probabile vendetta che trova le sue radici in ambienti criminali. Non si esclude però l’ipotesi di una discussione degenerata, e terminata con l’uccisione dell’uomo.

Al fine di comprendere la vicenda, gli inquirenti hanno interrogato anche alcuni testimoni. Da quanto appreso, pare che Quirino la mattina precedente alla sua uccisione era stato coinvolto in una colluttazione con un altro uomo, che verrà sottoposto a interrogatorio per chiarire l’accaduto. Sembra, inoltre, che Quirino non sia stato ucciso proprio in via Modena, ma che sia stato affiancato dal suo killer in una traversa più distante. Nel fuggire è stato colpito a morte dal suo aggressore che lo inseguiva per la strada. Nello stesso posto, nel 2008, fu assassinato un altro uomo. Non ci resta che attendere gli esiti delle indagini degli inquirenti, sperando che possa venir alla luce la verità sull’omicidio di Franco Fabio Quirino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.