Sardegna, trovato cadavere di donna senza testa in spiaggia: è giallo


E’ giallo in Sardegna per il ritrovamento di un cadavere di donna senza testa in spiaggia. Il corpo è stato rinvenuto nel comune di Arbus, in provincia del Medio Campidano, precisamente sulla spiaggia di Scivu. A quanto pare il corpo senza testa della donna sarebbe giunto dal mare, e il decesso della vittima potrebbe essere avvenuto circa un mese fa. Questo è quanto è stato accertato dal medico legale a seguito di una prima ricognizione sul cadavere.

I Carabinieri della Compagnia di Iglesias stanno indagando sul giallo del cadavere di donna senza testa trovato in spiaggia in Sardegna.  Gli uomini della Capitaneria di porto di Oristano sono giunti sul posto insieme ai militari, al fine di effettuare tutti i rilievi del caso necessari.


Il cadavere di donna senza testa è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, e verrà effettuato un esame autoptico al fine di comprendere le cause della morte di questa persona, al momento senza identità. Inoltre vi sarà un esame del Dna proprio per identificare la vittima. E’ probabile che si tratti di una donna straniera. Tutte le piste sono aperte, e sono in atto degli accertamenti presso le Capitanerie di porto italiane, spagnole e francesi al fine di comprendere se siano stati lanciati allarmi su persone cadute in mare nell’ultimo periodo.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul ritrovamento del cadavere di donna senza testa in spiaggia, e soprattutto i risultati dell’autopsia. Attualmente questa vicenda, che arriva dalla Sardegna, è avvolta nel giallo.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close