Michael Schumacher respira da solo: ennesima bufala?

Arrivano notizie su Michael Schumacher: respira da solo? La famiglia smentisce. E' l'ennesima bufala sulle condizioni di salute del campione. Ecco la verità


Arrivano news sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, a più di due mesi dall’incidente sugli sci. Alcune indiscrezioni farebbero pensare che il campione respira da solo. E’ l’ennesima bufala? A quanto pare sì. A dire che Schumacher respira in maniera indipendente è stata la Gazzetta dello Sport, che ha riportato alcune notizie in grado di riaccendere una speranza tra i sostenitori del campione di Formula 1.

Si diceva che Michael Schumacher respirasse da solo e ascoltasse voci amiche. Una notizia che farebbe ben sperare, peccato però che si tratti dell’ennesima bufala, a seguito di più di due mesi in cui Schumi si trova in ospedale in gravi condizioni. A smentire la notizia è stata la famiglia di Michael, che oltre a dover vedere appesa ad un filo la speranza che Schumacher si risvegli, deve fare anche fronte a false indiscrezioni.

Sicuramente Michael Schumacher in ospedale non è mai solo, con lui c’è la moglie e tutte le persone che gli vogliono bene, che cercano di parlare con lui per stimolarlo. Purtroppo però Schumi non respira ancora da solo. A far spegnere le speranze intorno a questa voce, è stata la portavoce Sabine Kehm, la quale, tramite un comunicato, ha fatto sapere al mondo che Michael Schumacher è ancora nella fase di risveglio, e che non ci sono novità sulle sue condizioni. Inoltre la portavoce ha tenuto a precisare che, qualsiasi notizia non confermata dai dottori o dallo staff di Michael, è priva di fondamento. Insomma, la notizia che Schumi stia respirando da solo, è solo una bufala.

Nessuna buona notizia quindi sulle condizioni di Michael Schumacher, che sta lasciando tutto il mondo con il fiato sospeso da più di due mesi, a seguito del terribile incidente sugli sci che lo costringe in un letto d’ospedale a lottare tra la vita e la morte. La fase di risveglio dal coma è ancora in corso, e non ci resta che attendere altre comunicazioni, possibilmente ufficiali, sulla situazione di Michael Schumacher.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.