Vicenza, attraversa in autostrada: travolto e ucciso dalle auto

Un incidente terribile è avvenuto nella notte nei pressi di Vicenza, dove un uomo ha attraversato l'autostrada ed è stato travolto e ucciso dalle auto in transito. Non si conosce l'identità della vittima


Un tragico incidente è avvenuto nei pressi di Vicenza nella serata di ieri. Un uomo ha attraversato l’autostrada a piedi ed è stato travolto e ucciso dalle auto che transitavano. E’ accaduto sulla A4, nelle vicinanze di Vicenza Est, presso lo svincolo per Venezia. Non si conosce l’identità della vittima, il cui corpo è stato straziato dal passaggio dei veicoli.

La prima ipotesi è proprio quella che l’uomo abbia attraversato in autostrada, nei pressi di Vicenza, in maniera incauta. Ancora molti sono però i punti oscuri, e la Polizia stradale sta operando al fine di chiarire la dinamica dei fatti. Non è nemmeno chiaro se si tratti di un uomo o di una donna, in quanto il cadavere è irriconoscibile, dilaniato. Sul posto del tragico incidente è stata rinvenuta un’automobile, una monovolume, che presenta un’ammaccatura. Bisognerà comprendere se si tratta dell’automobile della vittima o di quella di qualcuno che l’ha investito.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo terribile incidente avvenuto vicino Vicenza, dove un uomo avrebbe attraversato la carreggiata sull’autostrada per poi essere travolto e ucciso dalle automobili in transito sulla A4. Bisognerà stabilire l’identità della vittima e soprattutto perché si trovasse a piedi sull’autostrada, mettendo a repentaglio la sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.