Viterbo, maestra picchia e maltratta bambini all’asilo: incastrata dalle telecamere

Una maestra violenta maltrattava e picchiava i bambini dell'asilo. E' successo in provincia di Viterbo. Ad incastrare l'educatrice sono state le immagini delle telecamere


Ancora una storia di violenze sui bambini arriva dalla provincia di Viterbo, dove una maestra maltrattava e picchiava i bambini all’asilo. Ad incastrare l’educatrice sono state le telecamere. E’ accaduto a Monterosi, in provincia di Viterbo. I bambini avevano raccontato di essere stati maltrattati da questa donna, e i sospetti sono stati confermati dalle immagini riprese dalle telecamere installate dagli investigatori nel corso delle indagini.

A far scattare l’allarme sono stati alcuni segni sul corpo di un bambino, circa sette mesi fa. I genitori del piccolo, che frequentava l’asilo, hanno così raccontato tutto ai Carabinieri. Sono state messe delle telecamere per spiare la maestra violenta, e le immagini avrebbero confermato i sospetti: maltrattava e picchiava i bambini dell’asilo. Le riprese sarebbero davvero molto forti, e incastrerebbero in maniera inequivocabile la maestra, una donna di 53 anni di Ronciglione. Picchiava i piccoli e li insultava. Ora la maestra è stata arrestata a scuola dai Carabinieri, al suono della campanella, e si trova ai domiciliari.

Terribili le accuse che pendono su questa educatrice, che senza pietà maltrattava i bambini dell’asilo. Ora si deciderà come agire nei suoi confronti. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che arriva dalla provincia di Viterbo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.