Attualità Italiana

Brescia choc, maestra violenta picchiava i bambini

E' choc nella provincia di Brescia per il caso della maestra che picchiava i bambini. Ora è stata condannata per maltrattamenti


Una storia assurda arriva dalla provincia di Brescia, dove una maestra picchiava i bambini. Lei è Antonella Capozza, ed è stata condannata ad un anno con la condizionale. La maestra è stata accusata di maltrattamenti ai danni dei suoi piccoli allievi. L’insegnante era stata arrestata due anni fa.

L’accusa sostiene che la maestra prendeva a schiaffi gli alunni, li strattonava, li tirava per i capelli. Tutto questo avveniva ai danni dei bambini che si recavano a scuola per imparare e invece dovevano subire maltrattamenti di questo tipo. La maestra, una volta finita sotto inchiesta, aveva passato tre giorni in carcere e altri agli arresti domiciliari. Il Pubblico Ministero aveva chiesto alla Corte una condanna a quattro anni per l’insegnante violenta. Però ad Antonella Capozza è andata decisamente meglio, e dovrà scontare una pena di un anno con la condizionale. Nonostante questo la maestra violenta non si ritiene soddisfatta dell’esito del processo. Non potrà più insegnare neanche al termine della pena. E così l’avvocato della donna ha detto che verrà fatto il ricorso in appello.

Una storia davvero incredibile che lascia l’amaro in bocca. Dei bambini sono stati picchiati da una persona che dovrebbe badare alla loro istruzione ed educazione. Questo è quanto avvenuto nella provincia di Brescia, e la maestra pagherà per quello che ha fatto. Si attendono ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.