Pisa, rapina in villa: anziano schiaffeggiato e legato

Ieri sera quattro malviventi hanno fatto irruzione in una villa signorile a Pisa. In casa vi era soltanto il proprietario, un anziano di 77 anni


Un anziano è stato aggredito ieri sera da quattro malviventi a Pisa. L’uomo, che abita in una villa, è stato schiaffeggiato e legato. Nell’abitazione non vi era nessun altro e la rapina si è conclusa in pochi minuti. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato.
Rapina ieri sera in una villa di Pisa. Un anziano di 77 anni che vive all’interno di un’abitazione signore nel quartiere Barbaricina è stato aggredito da quattro banditi.
Gli uomini hanno sorpreso il proprietario dell’immobile al piano superiore di una villa su tre piani. La vittima dell’aggressione stava guardando la tv. Al momento dell’irruzione – intorno alle ore 21 e 30 – l’uomo era da solo a casa; infatti la moglie si trovava fuori casa. Il 77enne è stato schiaffeggiato e legato; subito dopo i rapinatori hanno sottratto beni di valore dall’abitazione.
Stando alle prime informazioni giunti agli organi di stampa, la rapina si sarebbe conclusa poco dopo. A ritrovare il 77enne è stata la moglie che è riuscita a dare l’allarme soltanto al suo rientro in villa, ovvero dopo le ore 23.
Sull’episodio, intanto, indagano gli agenti della Polizia di Stato, che cercheranno di risalire all’identità dei malviventi, obiettivo di certo non facile dato che i quattro hanno agito a volto coperto.
Le ville abitate da persone anziane sono spesso oggetto delle attenzioni di banditi e malviventi e il caso di ieri sera a Pisa è solo l’ultimo di una lunga serie di rapine.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.