Attualità Italiana

Torino, bombola gas esplode: molti feriti tra cui tre bimbi

Nelle prime ore di oggi, a Torino, una bombola del gas è esplosa una bombola del gas all'interno di una palazzina. Più di dieci sono i feriti, tra cui tre bimbi e la loro mamma


A Torino è avvenuto un terribile incidente: una bombola del gas è esplosa all’interno di una palazzina e ha provocato molti feriti, tra cui tre bimbi. E’ accaduto questa mattina, e molte sono le persone in strada. Secondo un primo bilancio, i feriti sarebbero circa tredici, e tra di essi c’è una mamma di 35 anni e i suoi tre figli di età compresa tra i 10 e i 14 anni.

Nei primi momenti si era temuto il peggio per un bimbo, che era rimasto intrappolato sotto le macerie a seguito dell’esplosione della bombola di gas a Torino. Fortunatamente è stato recuperato e trasportato presso il Pronto soccorso del Regina Margherita in codice giallo, e presenterebbe un trauma cranico. I feriti hanno inalato i fumi scaturiti dalle fiamme successive all’esplosione, riportando anche alcune bruciature. Secondo i primi accertamenti, non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto dell’esplosione della bombola di gas sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri, tutti ancora all’opera. Molte persone si sono riversate in strada, in quanto ben 36 alloggi dello stabile sono stati evacuati. L’esplosione sarebbe avvenuta al terzo piano, nell’appartamento di un’anziana signora.

Tanta la paura tra i residenti nella palazzina di Torino, presso la quale è esplosa una bombola di gas per motivi ancora in fase di accertamento. Fortunatamente i feriti nell’esplosione non versano in gravi condizioni, e tra loro ci sono tre bimbi e la loro mamma. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo episodio avvenuto nelle prime ore di oggi a Torino.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.