Attualità Italiana

Baby squillo, marito della Mussolini indagato: era un cliente?

Dall'inchiesta sulle baby squillo di Roma emerge anche il nome di Mauro Floriani, il marito dell'onorevole Alessandra Mussolini. E' indagato e bisognerà chiarire se era un cliente delle ragazzine


La vicenda delle baby squillo di Roma assume contorni sempre più raccapriccianti. Anche il marito della Mussolini è indagato tra i possibili clienti delle ragazzine. Si tratta di Mauro Floriani, che oltre ad essere il marito dell’onorevole Alessandra Mussolini, è ai vertici delle Ferrovie dello Stato. E’ anche un ex capitano della Guardia di finanza.

Secondo quanto emerge, il marito della Mussolini si è presentato spontaneamente dai magistrati, dopo che il suo numero è stato intercettato nelle indagini portate avanti per ricostruire i movimenti delle due baby squillo dei Parioli, a Roma. Sugli indagati pende l’accusa di prostituzione minorile, in quanto tutti sarebbero stati al corrente del fatto che le due erano minorenni.

Il nome del marito della Mussolini era già iscritto nel registro degli indagati, quando Floriani si è presentato dai magistrati per segnalare che nelle intercettazioni sarebbe potuto comparire proprio il suo numero. Ha però negato fermamente di avere avuto rapporti con le baby squillo di Roma, caso che continua a indignare la capitale da mesi.

A quanto pare l’appartamento dei Parioli, presso il quale le baby squillo si prostituivano, potrebbe essere stato frequentato da altri personaggi noti. Si parla di una quarantina di clienti. Gli investigatori stanno operando al fine di comprendere chi ha avuto solo contatti telefonici con le ragazzine, e chi invece ha abusato di loro.

Una storia che potrebbe far venire a galla dettagli davvero orribili. Il marito della Mussolini ha sfruttato sessualmente le due baby squillo? Oppure non è mai arrivato ad avere rapporti con loro come sostiene? Sta di fatto che la vicenda getta un’ombra sulla famiglia di Alessandra Mussolini, sposata con Floriani, padre di tre figli. Saranno solo ulteriori indagini a svelare la verità sul suo ruolo nella vicenda, stabilendo se fosse un cliente o meno. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Baby squillo, marito della Mussolini indagato: era un cliente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.