Attualità Italiana

Cosenza, auto finisce in scarpata: morta una donna nel terribile incidente

Un tragico incidente è avvenuto questa mattina nella provincia di Cosenza. Una donna, Francesca Liguori, 34 anni, è finita in una scarpata con l'auto ed è morta


Un terribile incidente è avvenuto nelle prime ore di oggi in provincia di Cosenza, dove un’auto è finita in una scarpata e una donna è morta. La vittima è Francesca Liguori, 34 anni. Erano circa le ore 6.30 di questa mattina, e viaggiava con l’auto sulla strada 481. L’incidente è avvenuto nei pressi di Oriolo, in provincia di Cosenza.

Secondo quanto emerge dai primi rilievi effettuati sul posto, la donna si trovava a bordo di un’auto, una Fiat Panda. Ad un certo punto la vettura ha sbandato andando a colpire una barriera, e successivamente è finita in una scarpata. Purtroppo per la donna di 34 anni non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Ad indagare su questo terribile incidente avvenuto nella provincia di Cosenza è la Polizia Stradale di Trebisacce, che sta cercando di fare luce sulle cause dell’impatto con la barriera e del successivo volo nella scarpata.

Purtroppo Francesca Liguori va ad aggiungersi ad una lunga lista di vittime della strada. Lavorava presso una clinica per anziani della zona, e questa mattina non è arrivata sul posto di lavoro, morendo tragicamente in questo terribile incidente. Seguono aggiornamenti su questa storia che arriva dalla provincia di Cosenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.