News e Cronaca

Elezioni Europee, Fratelli d’Italia valuta la candidatura di ‘Bruno Sacchi’

L'attore Fabrizio Bracconeri, conosciuto dai più nei panni di Bruno Sacchi nei Ragazzi della 3° C, potrebbe essere candidato alle prossime elezioni europee


Alle prossime elezioni europee tra i candidati di Fratelli d’Italia potrebbe esserci anche Fabrizio Bracconeri, attore conosciuto dai più con il nome di Bruno Sacchi, il personaggio interpretato ai tempi della celebre serie tv “I ragazzi della 3° C“. Nella carriera di Bracconeri, anche la presenza nel programma condotto da Rita Dalla Chiesta “Forum”.
Fabrizio Bracconeri potrebbe correre alle prossime elezioni europee nelle fila di Fratelli d’Italia. L’ipotesi non sarebbe soltanto una boutade della Rete, ma sarebbe seriamente al vaglio dei tre politici che guidano il partito nato qualche anno fa da una scissione interna al Pdl: Ignazio La Russa, Giorgia Meloni e Maurizio Crosetto.
Bracconeri potrebbe dunque essere inserito nelle liste che puntano a Bruxelles. A interessarsi di questa possibilità è stato anche il noto settimanale L’Espresso, che ha pubblicato anche alcuni tweet in cui l’attore ha più volte preso posizione politica, dichiarandosi dalla parte della “gente“.
Se questa strada sarà percorsa fino alla fine bisognerà ancora attendere, ma non sarebbe il primo caso di personaggi del mondo dello spettacolo che trovano posto in quello della politica.
Nelle scorse settimane, peraltro, da Fratelli d’Italia era arrivata un’altra proposta: il partito di destra aveva fatto sapere di non escludere la possibilità di candidare alle europee Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò bloccati da tempo in India dove sono accusati di aver ucciso due pescatori indiani scambiandoli per pirati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.