Attualità Italiana

Incidente all’alba a Quartu Sant’Elena: due morti e due feriti

Terribile schianto all'alba in una frazione di Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari. L'incidente è avvenuto all'alba, intorno alle 5


Drammatico incidente alle prime luci dell’alba in Sardegna. A Flumini di Quartu, frazione di Quartu Sant’Elena, comune in provincia di Cagliari, due donne hanno perso la vita nello scontro tra due automobili. Nell’episodio sono rimaste ferite gravemente altre due persone, che viaggiavano a bordo dei mezzi. Poco chiara la dinamica dell’incidente.
Si chiamavano Giuseppe Etzi, di 39 anni di Quarto, e Stefano Zucca, 44 anni di Cagliari, le vittime del terribile incidente che si è registrato questa mattina alle prime luci dell’alba in una frazione di Quartu Sant’Elena.
Nello scontro, sono rimasti feriti Salvatore Ciccu, 35, e Felice Lianas, 41, di Settimo San Pietro. I due, ricoverati d’urgenza all’ospedale per le gravi condizioni, si trovano in prognosi riservata.
Stando alle prime notizie, l’incidente è avvenuto intorno alle 5. L’impatto è stato talmente violento che le auto su cui viaggiavano i quattro – una Toyota Yaris e una Lancia Y – non solo si sono ribaltate, ma si sono anche spostate di circa 60 metri dal luogo in cui è avvenuto l’impatto.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente e le cause che hanno originato lo scontro. Sicuramente i due mezzi andavano ad alta velocità. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine che cercheranno di capire cosa abbia provocato la perdita di controllo dei veicoli.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.