Attualità Italiana

Senigallia, una ragazza all’amica: Il tuo ragazzo mi ha violentato

A Senigallia una ragazza scoperta a fare sesso con il fidanzato della migliore amica, dichiara di essere stata violentata. Sull'episodio indagano le forze dell'ordine


Sesso consenziente o stupro? È questa la domanda a cui le forze dell’ordine di Senigallia stanno cercando di dare una risposta. All’origine della vicenda, la denuncia di una ragazza che però non è da escludere abbia potuto agire così, poiché il ragazzo che l’avrebbe violentata è il fidanzato della sua migliore amica.
Se si sia trattato realmente di una violenza o se invece di un piacere momentaneo da consumare con il fidanzato della sua migliore amica ancora non si è ben capito. Quel che è certo è che a Senigallia sono in molti a parlare di quello che è accaduto all’esterno di una nota discoteca.
Tre maggiorenni – due ragazze e un ragazzo – sono andati in discoteca e tra un ballo e un cocktail si sono persi di vista. O perlomeno, la ragazza fidanzata ha perso di vista il proprio partner. La giovane si è guardata attorno, dentro alla discoteca, e poi è uscita fuori fino a che non ha rintracciato il proprio fidanzato in compagnia di un’altra ragazza, nel mezzo di atti non equivocabili. Il ragazzo stava facendo sesso con un’altra ragazza, ma non una qualsiasi, bensì con la migliore amica della propria fidanzata. A quella vista, la giovane è andata in escandescenza insultando il fidanzato ma anche l’amica.
Se il primo ha cercato di opporre le ‘scuse’ del caso, l’amica si è detta vittima di una violenza sessuale ed è per questo che della vicenda si sono interessate le autorità che dovranno accertare quale sia la verità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Senigallia, una ragazza all’amica: Il tuo ragazzo mi ha violentato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.