News e Cronaca

Caso Roberta Ragusa, chiesto il rinvio a giudizio per Antonio Logli

Le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa: ci sarà il processo, Antonio Logli rinviato a giudizio per la procura di Pisa


Il caso non si chiuderà. Le ultime notizie che arrivano da Pisa ci fanno capire che il caso Roberta Ragusa dopo due anni e mezzo di indagini andrà avanti. La procura di Pisa infatti sarebbe pronta a chiedere il rinvio a giudizio per Antonio Logli, il marito della mamma di Gello scomparsa dalla sua abitazione la notte del 13 gennaio 2012. Ci sarebbe però dell’altro: l’accusa infatti non sarebbe quella che ha a che fare con la scomparsa, si parlerebbe infatti di omicidio e occultamento del cadavere. L’accusa per Logli sarebbe quindi di omicidio.

Le parole del procuratore di Pisa Adinolfi: ”Ormai siamo convinti del nostro lavoro e chiederemo il passaggio processuale con l’obiettivo di mettere a frutto tutti gli indizi raccolti”. Si esclude quindi in maniera definitiva che Roberta possa essersi allontanata volontariamente da casa sua.

Nelle ultime ore poi Loris Gozi, il supertestimone nel caso Ragusa, ha raccontato alcuni dettagli che ancora non erano noti all’opinione pubblica. Sembra che dopo qualche ora dalla scomparsa di Roberta lui si sia recato sul posto in cui dice di aver visto Logli e sua moglie litigare e che li abbia trovato anche un paio di occhiali da vista. Sono di Roberta? Sicuramente le forze dell’ordine avranno in mano tutte le prove del caso e avranno verificato ogni parola che i testimoni in questi due anni hanno raccontato anche in tv di fronte alle telecamere. Gozi inoltre racconta che sempre in quel posto, via Gigli, un contadino aveva ritrovato un orologio femminile.

Intervistato da Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque, Loris ha anche ribadito che lui quella notte ha sentito delle urla. Una cosa che è stata confermata poi anche da altre persone, suoi parenti e vicini di casa che hanno parlato in questi mesi con le forze dell’ordine.

Si andrà al processo quindi e sicuramente non mancheranno i colpi di scena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.