Calciomercato Inter, ipotesi Dzeko: per Moratti è una garanzia


Il calciomercato dell’Inter vede una nuova ipotesi all’orizzonte. Il centravanti del Manchester City Dzeko è il prossimo obiettivo dei nerazzurri e il presidente Moratti lo definisce una garanzia. Il presidente effettivo, si sa, è Erik Tohir, ma Moratti ha ancora una certa influenza all’interno del club. Ecco le sue parole: “La punta del City è affermato e lo stesso si può dire di Torres che quest’anno sta facendo molto meglio rispetto agli altri anni. Morata lo conosco poco. Chi è meglio? Lo stabilirà Mazzarri, che sarà confermato”. Massimo Moratti parla a tutto tondo. I nomi degli obiettivi del prossimo calciomercato dell’Inter sono quelli di Dzeko, Torres e Morata. Tra questi, il presidente ha fatto capire che Dzeko è quello che preferirebbe: lo definisce una garanzia. Anche Torres è un attaccante affermato, ha spiegato il presidente nerazzurro. Quest’anno si è ripreso dopo anni bui, ma se si cerca una sicurezza quella può essere rappresentata dall’attaccante del Manchester City. Spiega di non avere preferenze tra questi, ma le sue parole lasciano intendere una preferenza più che chiara, anche se poi diplomaticamente ha passato la palla a Mazzarri. Inoltre, ha spiegato che il tecnico toscano verrà sicuramente riconfermato. Infine, ha spiegato che la squadra necessita di pochi innesti mirati e che in generale si ritiene soddisfatto della rosa a disposizione. L’Europa League è l’obiettivo massimo della stagione e la speranza è quella di puntare più in alto il prossimo anno, anche grazie a un calciomercato che punti a migliorare la formazione a disposizione di Mazzarri.


Leggi altri articoli di News e Cronaca

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close