Attualità Italiana

Sant’Antimo, la donna si rifiuta di dargli i soldi e lui la pesta

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Antimo (Napoli) dopo aver picchiato la moglie incinta: la donna si era rifiutata di dargli l'incasso del giorno


Un uomo è stato arrestato a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, con l’accusa di aver picchiato la moglie incinta. L’uomo si era recato nel negozio gestito della donna chiedendole dei soldi; al suo rifiuto, il marito è andato in escandescenza e l’ha presa a calci e pugni. Fondamentale l’intervento dei carabinieri.
Arriva dalla provincia di Napoli l’ultima storia di violenza sulle donne. Una negoziante ha chiamato i carabinieri dopo essere stata aggredita a calci e pugni dal marito. L’uomo, stando a quanto dichiarato dalla vittima, si era presentato nel negozio da lei gestito chiedendo dei soldi. Non appena la donna si è rifiutata di consegnare al marito il denaro, quest’ultimo ha iniziato a prenderla a calci e pugni, nonostante la donna fosse incinta.
Alla fine del pestaggio, l’uomo è andato via portando con sé l’incasso giornaliero pari a circa 150 euro. Giunti sul posto, i carabinieri hanno sentito la denuncia della donna e si sono immediatamente messi sulle tracce dell’uomo, riuscendo a rintracciarlo e arrestandolo.
Stando a ulteriori approfondimenti fatti dalle forze dell’ordine, l’arrestato non sarebbe stato nuovo a comportamenti di questo genere, anzi: l’uomo da almeno quattro anni si sarebbe reso protagonista di violenze, sia di natura fisica che di carattere psicologico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sant’Antimo, la donna si rifiuta di dargli i soldi e lui la pesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.