Studente italiano in gita a Barcellona muore cadendo dal traghetto


E’ tragedia nella notte mentre la nave della compagnia Grimaldi Lines era ormeggiata a Barcellona. Un 15enne, in gita con la scuola, ha perso la vita cadendo dalla nave. Il giovane frequentava il liceo scientifico Ettore Majorana di San Giovanni la Punta, in provincia di Catania, e si trovava lì per il viaggio d’istruzione, insieme ad altre scuole del Paese.La notizia ha già raggiunto le coste siciliane e la famiglia del ragazzo, distrutta dal dolore, è partita per la Spagna. La vicepreside del liceo, Maria Teresa Rizzo ha commentato la triste vicenda: “Una tragedia, una tragedia!“.


Non ci sono parole per quello che è accaduto e non si spiega ancora come sia potuto succedere. La vicepreside dell’istituto ha riferito che i giovani studenti si trovavano lì perché stavano partecipando allo stage “Amare leggere”. I compagni e l’istituto del 15enne catanese si stringono al dolore della famiglia per la perdita del ragazzo, caduto e morto disgraziatamente. Sono attesi ulteriori aggiornamenti sulla vicenda al fine di accertare le cause della morte del 15enne. Di fronte a notizie del genere non ci si può sentire altro che profondamente dispiaciuti, soprattutto quando a perdere la vita sono i giovani.


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close