News e Cronaca

Bagheria, neonato abbandonato sul balcone

Un neonato è stato abbandonato su un balcone a Bagheria in provincia di Palermo. Lo ritrovano dopo diverse ore ascoltando il suo pianto


Notizie flash– Una notizia che si sta diffondendo in questi minuti e che sta facendo il giro del web. Un bambino, un neonato per la precisione, è stato abbandonato sul balcone di una casa a Bagheria, in provincia di Palermo. Il piccolo sta bene, è stato probabilmente abbandonato da sua madre, adesso è in ospedale dove sta ricevendo tutte le cure del caso.

Ecco la prima ricostruzione della vicenda ( che si arricchirà di particolari nelle prossime ore). Raccontano i vicini che sentivano il pianto di un neonato e non riuscivano a spiegarsi da dove potesse venire. Grande è stata la sorpresa quando hanno scoperto che un neonato era stato abbandonato a Bagheria, nel balcone della casa di una donna. La proprietaria di casa ha chiamato subito i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasportato il piccolo all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. Le condizioni del bambino sono risultate preoccupanti in quanto avrebbe trascorso diverse ore al freddo prima che si accorgessero di lui ma i medici sono positivi in merito alle sue condizioni di salute.

Si indaga sulla mamma del bambino: chi ha abbandonato il neonato e perchè?

Gli aggiornamenti- La donna che ha partorito è stata portata in ospedale, le sue condizioni non sarebbero gravi. Avrebbe abbandonato il bambino in quanto i suoi familiari non erano a conoscenza di questa gravidanza.   Non si conosce il nome della donna, pare che sia nota solo la sua età, avrebbe infatti 38 anni. La donna avrebbe lasciato il bambino in una casa della sua stessa via Giovan Battista Marini. Le condizioni del bambino invece potrebbero peggiorare a causa di una forte ipotermia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.