Attualità Italiana

Majano, si è suicidato il 24enne scomparso Emanuele Taboga: ha usato il gas di scarico

Si è suicidato il 24enne scomparso da Majano (Udine) sabato sera. Emanuele Taboga ha usato il gas di scarico della propria auto per togliersi la vita


Si è suicidato il 24enne scomparso da Majano (in provincia di Udine) sabato sera. Emanuele Taboga si è ucciso con il gas di scarico della propria auto. Le motivazioni non sono ancora chiare. Il ragazzo è sparito e non ha lasciato alcun messaggio né ai genitori né agli amici. I famigliari hanno dato l’allarme nemmeno 24 ore dopo. Emanuele Taboga non dava più notizie di sé da sabato sera. Il 24enne, residente in località San Tomaso e operaio presso la Pittini, è stato trovato morto nella mattinata di oggi. Il cadavere è stato ritrovato all’interno della sua auto.

Si è ucciso con il gas di scarico. Si è così suicidato il giovane scomparso da Majano da pochi giorni. Non aveva lasciato messaggi ed è stato il padre, allarmato, a segnalare alle autorità la scomparsa del figlio.

Giffoni Valle Piana, suicida un manager – CLICCA QUI

Adesso le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire gli ultimi giorni di Emanuele Taboga. Si è suicidato senza un motivo apparente e senza lasciare alcun messaggio ai suoi cari. Era scomparso da diversi giorni lasciando tutti interdetti e preoccupati. Stamattina è stato confermata la peggiore delle ipotesi. Un caso analogo era avvenuto pochi giorni fa a Montebelluna. In quel caso una persona si tolse la vita con le stesse modalità, ma la causa fu una delusione d’amore.

Montebelluna, si suicida usando il gas di scarico della propria auto – CLICCA QUI

Dunque, è finita in tragedia la vicenda del ragazzo scomparso da Majano sabato sera. Si temeva il peggio e purtroppo stamattina è stata confermata la sua morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Majano, si è suicidato il 24enne scomparso Emanuele Taboga: ha usato il gas di scarico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.