Attualità Italiana

Strage di Tempio Pausania, amico di famiglia portato in caserma: è stato lui?

Strage di Tempio Pausania, un amico di famiglia è stato portato in caserma. E' lui l'assassino?


Il caso riguardante la strage di Tempio Pausania ha visto una svolta. Un amico di famiglia è stato portato in caserma: è stato lui? Il sospettato è un uomo che ben conosceva le persone morte. È stato trattenuto tutta la notte per essere interrogato dagli inquirenti, ma, al momento, sono esclusi provvedimenti di fermo. Sotto esame degli inquirenti sono stati posti anche i video delle telecamere di sorveglianza della zona. Dunque, un amico di famiglia – esattamente come il titolo di un famoso film di Paolo Sorrentino – è stato interrogato dai carabinieri. È sospettato, così come altre 5 persone, del triplice omicidio di Tempio Pausania. È stato interrogato per tutta la notte.

Si tratta di un artigiano della zona. Le sue dichiarazioni sulla strage in Gallura non avrebbero convinto gli inquirenti: pare ci siano crepe nella sua testimonianza. Gli investigatori hanno sequestrato le immagini riprese dalle telecamere del bar vicino alla casa e al negozio degli Azzena (la famiglia sterminata). Intanto, i corpi di Giovanni Maria, 50 anni, della moglie Giulia Zanzani, 48, e del piccolo Pietro, 12, saranno sottoposti all’autopsia.

Famiglia di Tempio Pausania uccisa a sprangate – LEGGI QUI

Grazie ai video, sono state individuate alcune persone che potrebbero essere collegate all’omicidio. La strage di Tempio Pausania potrebbe essere arrivata a una svolta? Al momento, l’artigiano non sembra rischiare nulla, ma le sue discrepanze hanno fatto chiedere agli inquirenti se fosse stato lui a eseguire gli omicidi. Il killer (o i killer) erano quasi sicuramente amici di famiglia. Si stava svolgendo un evento nella loro casa e la musica è stata abbassata dagli invitati dopo che la tragedia era stata scoperta. Pare che la scena fosse stata ripulita da chi ha commesso l’omicidio e che la famiglia fosse stata tenuta in ostaggio. Il movente è ancora sconosciuto ma l’ipotesi usura è quella che al momento sembra essere ritenuta la più probabile.

Un commando fredda un uomo a Torino – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.