Attualità Italiana

Tragedia in Gallura, intera famiglia uccisa a sprangate

Strage in Gallura, in Sardegna. Una intera famiglia sarebbe stata uccisa a colpi di spranga. Si pensa a motivi di usura


Abbiamo ancora in mente la strage di Santhià, in provincia di Vercelli. Un ragazzo ha ucciso i suoi nonni e sua zia. Questa mattina purtroppo dobbiamo rendervi conto di un’altra tragedia, ancora familiare. Siamo questa volta in Gallura, in Sardegna. Secondo le prime informazioni diffuse poche ore fa padre, madre e figlio di 12 anni sono stati uccisi, ma quello che lascia senza parole è il metodo con il quale i componenti di questa famiglia sono stati ammazzati.

LEGGI QUI: 25ENNE UCCIDE LA SUA FAMIGLIA

I loro corpi sono stati scoperti da un parente in un’abitazione di Tempio Pausania. Le vittime sarebbero state uccise a sprangate. Le vittime sono Giovanni Maria Azzena, 50 anni, la moglie Giulia Zanzani, 48 anni, ed il loro figlio Pietro. Sul triplice omicidio indagano i carabinieri di Tempio Pausania.

Ma quale sarebbe il motivo di tanta cattiveria nei confronti dei membri di questi famiglia? Pare che si tratti di usura. Giovanni Maria Azzena e la moglie erano molto conosciuti a Tempio: gestivano un’attività commerciale di abbigliamento e calzature per bambini, ‘Azzena Baby Trend’. L’omicidio potrebbe quindi essere riconducibile alla loro attività. L’uomo era stato arrestato nel 2008.

I Carabinieri arrivati in casa si sono trovati di fronte a uno spettacolo davvero macabro: i corpi di tutti i membri della famiglia erano in un lago di sangue.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.