Attualità Italiana

Torvaianica, squilibrato aggredisce 4 persone con una mazza da baseball e urla: ce l’ho con i politici

A Torvaianica (Roma), uno squilibrato aggredisce e ferisce 4 persone con una mazza da baseball. L'uomo ha urlato: ce l'ho con i politici. Uno di loro è grave


A Torvaianica (provincia di Roma), uno squilibrato aggredisce e ferisce 4 persone con una mazza da baseball. L’uomo avrebbe urlato: “Ce l’ho a morte con i politici!”. È uscito in strada stamattina, proprio durante il voto riguardante le elezioni europee 2014, e ha sfogato la sua ira contro inermi passanti. Lo squilibrato aggredisce e ferisce 4 persone con la sua mazza da baseball. Uno di loro è in gravi condizioni e non risulta ancora chiaro se le persone ferite siano precisamente 3 o 4. “Ce l’ho a morte con i politici!“, questa la frase che ha urlato in strada prima di aggredire i passanti.

Li ha feriti alla testa, mentre passeggiava per Torvaianica. L’uomo, forse uno squilibrato, è stato fermato dai carabinieri. L’aggressione è avvenuta sul litorale romano, dove un presunto squilibrato ha prima urlato: “Ce l’ho a morte con i politici!” e ha poi aggredito alcuni passanti, ferendoli alla testa. Tre o forse quattro le persone ferite e uno di questi è in gravi condizioni. Tutti sono stati ricoverati nell’ospedale più vicino, mentre l’aggressore è stato fermato dalle autorità. I soccorsi sono prontamente intervenuti sul luogo, trasferendo i feriti al nosocomio locale.

Europee 2014, i primi dati – LEGGI QUI

Dunque, evidentemente sconfortato dalla situazione politica, lo squilibrato ha sfogato la sua rabbia su dei passanti innocenti. Le autorità stanno cercando di verificare il contesto personale dell’aggressore, di cui è ancora sconosciuto il nome. Con una mazza da baseball ferisce e aggredisce alcune persone e viene arrestato. L’incredibile vicenda è avvenuta stamattina a Torvaianica, vicino Roma.

Arriva in Italia la stanza della rabbia: rompere tutto è lecito – LEGGI QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.