Attualità Italiana

Rimini, violenta e droga la figlia minorenne della ex

Un uomo violentava e drogava la figlia minorenne della ex compagna. La terribile storia arriva da Rimini, ed ora un 55enne è stato arrestato


Una storia raccapricciante arriva da Rimini, dove un uomo ha violentato e drogato la figlia minorenne della ex. Ai tempi in cui avvenivano i fatti, la giovane aveva solo 16 anni. Ora ne ha 17 e la vicenda è venuta a galla. Lui è un 55enne di Lampedusa, e aveva una relazione con la madre della sua vittima. Quando rimaneva da solo con la minorenne, le faceva bere alcol e consumare droga, nello specifico hashish, per poi violentarla. Gli abusi sono andati avanti per alcuni mesi nell’arco del 2013 all’interno di un appartamento che si trova a Rimini. Quest’uomo viveva in casa con la ex e la giovanissima, approfittando della loro ospitalità e minacciando la ragazza così da impedirle di parlare. La storia è emersa lo scorso dicembre, quando la minorenne raccontò tutto alla madre.

LEGGI ANCHE: Frosinone choc, abusa per anni della figlia della compagna e ci fa un figlio

A quel punto la donna ha allontanato l’uomo dalla sua casa, presso la quale viveva perché disoccupato. Inoltre la madre della minore ha denunciato i fatti ai Carabinieri e finalmente quest’uomo è stato arrestato nella serata di ieri. Ora si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Lampedusa, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di minacce e violenze sessuali ai danni di una minorenne.

LEGGI ANCHE: Roma choc, allenatore calcio abusa su minori in oratorio

La vicenda è davvero grave, e ancora una volta dimostra la mostruosità del comportamento di alcuni uomini. Il 55enne violentava e drogava la figlia della ex minacciandola e abusando del suo ruolo. Una storia davvero terribile sulla quale verrà fatta luce dalle forze dell’ordine. Seguono aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Milano choc, pediatra pedofilo accusato di violenze sessuali su dodicenne



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.