Attualità Italiana

Pisa, uccide la moglie a coltellate dopo l’ennesima lite

Tragedia a Pisa: Roberto Barbieri uccide la moglie a coltellate. In casa con loro c'era anche il figlio. Sandra muore a 53 anni


Ennesima storia di cronaca nera arriva da Pisa, ennesima storia che ci racconta di un uomo che uccide la donna che diceva di amare. Il femminicidio a Castelnuovo Valdicecina a Pisa. L’assassino è un uomo di 55 anni: ha ucciso sua moglie durante l’ennesima lite, secondo quelle che sono infatti le prime testimonianze raccolte dai Carabinieri pare che i due si stessero separando. È successo a Castelnuovo Valdicecina (Pisa), in località Podere Il Sorbo. La donna sarebbe stata uccisa con diverse coltellate su tutto il corpo.

Secondo quanto si è appreso, il litigio sarebbe scoppiato per problemi legati alla separazione in corso. La coppia ha due figli, di 21 e 16 anni. Pare che in casa al momento dell’omicidio ci fosse il figlio più piccolo della coppia che non avrebbe però sentito nulla: era infatti nella sua camera e stava ascoltando musica ad alto volume. Avrebbe appreso tutto dalle parole di sua padre. L’uomo infatti sarebbe entrato in stanza e avrebbe detto al figlio di aver ucciso sua madre. Poi lo ha portato in strada per aspettare l’arrivo dei carabinieri. L’uomo avrebbe poi chiamato anche un’amica di famiglia dicendole del gesto che aveva fatto. Sarebbe stata la donna ad avvisare i Carabinieri.

UCCISO DURANTE UNA RAPINA DA UN CARABINIERE IN BORGHESE

La vittima si chiamava Sandra Fillini, medico dell’Asl 5 di Pisa in servizio alla Medicina distrettuale a Volterra molto conosciuto in Valdicecina. Per molti anni aveva lavorato come medico del 118 per poi essere trasferita all’incarico che ricopriva da circa 5 anni. Suo marito invece, Roberto Barbieri era conosciuto da tutti per il suo impegno in politica. Gli amici e i conoscenti raccontano che i due attraversavano appunto un momento difficile a causa della separazione in corso.

Sgomento tra gli abitanti del posto che conoscevano la coppia: nessuna riesce a credere che sia successe una simile tragedia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.