Attualità Italiana

Isabel Gianoncelli è stata ritrovata morta, il cadavere nei boschi vicino casa

Brutte notizie dalla provincia di Varese: è morta Isabel Gianoncelli, il suo corpo è stato ritrovato in un bosco. Si è impiccata?


Purtroppo ha avuto l’epilogo che nessuno di noi avrebbe voluto leggere. Vi abbiamo parlato in questi giorni di Isabel Gianoncelli la studentessa di 17 anni scomparsa da Cocquio Trevisago alla vigilia dei suoi esami di maturità. Purtroppo è di un’ora fa la notizia che la ragazza è stata trovata morta nei boschi vicino casa. Gli investigatori l’hanno cercata ovunque cercando di ripercorrere la strada che avrebbe dovuto fare nelle ore prima della scomparsa per andare a casa di una sua compagna di classe. In tv gli appelli della mamma distrutta per quello che si pensava potesse essere un allontanamento a causa della paura degli esami di maturità. Cosa è successo a Isabel lo dirà probabilmente l’autopsia: è stato un incidente o si è trattato di omicidio?

LEGGI LE ULTIME SUL CASO ELENA CESTE

Per giorni tutta la zona in cui è stato oggi trovato il corpo era stata passata al setaccio, ma di Isabel nessuna traccia. Sino alle 13.30 di oggi, quando un escursionista ha visto il corpo della ragazzina. Impiccata ad un albero. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Varese che stanno ora ricostruendo l’accaduto. Le ricerche si erano orientate verso l’estero negli ultimi giorni; con particolare attenzione verso la Germania, Paese natale della madre, e Amsterdam, Isabel infatti aveva studiato lì per qualche tempo in occasione di uno stage.

Si è trattato di un suicidio? Perchè Isabel avrebbe dovuto togliersi la vita? E come mai se il corpo è sempre stato lì in quel bosco nessuno se n’è accorto prima? Isabel è morta lo stesso giorno in cui è scomparsa oppure la decisione di togliersi la vita è arrivata in un secondo momento?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isabel Gianoncelli è stata ritrovata morta, il cadavere nei boschi vicino casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.