Attualità Italiana

Napoli, volume tv troppo alto: vicino gli spara e lo uccide

Una storia assurda arriva dalla provincia di Napoli, dove ieri sera un uomo è stato ucciso dal suo vicino perché aveva il volume della tv troppo alto


Una lite per futili motivi è finita in tragedia in provincia di Napoli, dove un uomo è stato assassinato. La vittima è Davide Elia Miccio, un 29enne colpevole di avere il volume della tv troppo alto. Così il vicino gli ha sparato e lo ha ucciso nella tarda serata di ieri. L’assassino è Giovanni Chianese, un uomo di 64 anni. I fatti sono accaduti a Villaricca, in provincia di Napoli. Il vicino ha aperto il fuoco con la sua arma, una pistola calibro 7,65 che deteneva in maniera regolare. Ha aspettato il 29enne in strada, sapendo che stava per tornare a casa. Si è quindi recato in Corso Europa e appena ha visto passare Miccio a bordo della sua automobile, una Peugeot 307, gli ha sparato uccidendolo con ben cinque colpi. La vittima è stata raggiunta in varie parti del colpo dai proiettili: braccio, gambe e petto.


Morta in casa da giorni: il giallo delle scritte sui muri a Polesella – clicca qui

Immediati sono stati i soccorsi del 118. L’ambulanza ha portato Davide Elia Miccio presso l’ospedale di Giugliano, dove però è morto poco dopo.

Giovanni Chianese, a seguito del delitto, si è rifugiato in un terreno che gli appartiene, ma i Carabinieri lo hanno raggiunto e portato in caserma. Qui il 64enne ha ammesso l’omicidio spiegandone anche le motivazioni. Una lite, l’ennesima tra vicini, lo ha portato a perdere la testa. Il motivo sarebbe stato il volume della tv troppo alto. Così ha deciso di far fuori il vicino di casa, senza pensarci troppo.

Uccise le tre figlie con 90 coltellate: tenta suicidio in carcere – clicca qui

Purtroppo le liti tra vicini sono troppo spesso al centro della cronaca per gesti di grave entità come questo. Un semplice diverbio può degenerare come accaduto nella tarda serata di ieri in provincia di Napoli. Ma come è possibile arrivare ad uccidere una persona per futili motivi come il volume della tv troppo alto? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa terribile storia.

Isabel Gianoncelli è stata ritrovata morta, il cadavere nei boschi vicino casa – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.